Collaborazione con i Maestri dei Giardini Botanici Reali di Kew

Cosa sono i Giardini Botanici Reali di Kew?

Il Giardini Botanici Reali di Kew non è solo un giardino botanico. In effetti, Kew Garden è una delle principali istituzioni botaniche del mondo con oltre 260 anni di esperienza nella scienza delle piante.

I Maestri dei Giardini Botanici Reali di Kew lavorano instancabilmente per migliorare il nostro pianeta. Conducono importanti ricerche sui cambiamenti climatici e usano le loro conoscenze per educare il mondo. Kew collabora con circa 400 istituzioni in tutto il mondo, in oltre 100 paesi.

Tutto così possiamo vivere in un mondo più sicuro e più pieno di risorse. Confidiamo nel lavoro svolto dai Maestri Botanici dei Giardini Reali di Kew, perchè ci aiutino a identificare i migliori ingredienti per la formulazione dei prodotti Herbal Essences e riportare i capelli alla loro naturale bellezza. Tutto questo perchè ci fidiamo del loro lavoro che arriva da da oltre 260 anni di esperienza.

Herbal-Essences-Female-Model-RBG-Kew

Oltre i giardini 

La scienza di Kew protegge il pianeta

I Giardini Botanici Reali di Kew ospitano molto più che belle case di vetro e specie vegetali. L'Erbario è una delle più grandi collezioni di esemplari di piante essiccate al mondo. Ha persino riviste e campioni di piante di Charles Darwin!

royal-botanic-gardens-kew-herbarium

La meraviglia non si ferma qui. La Millennium Seed Bank immagazzina e protegge i semi delle piante in via di estinzione. Queste risorse scientifiche uniche e così ricche contribuiscono a rendere i Giardini una delle principali autorità mondiali nel campo della scienza delle piante.

Con oltre 8,5 milioni di articoli, i Giardini Botanici Reali di Kew è uno dei luoghi più ricchi di biodiversità al mondo. Non potremmo pensare a una risorsa migliore per la competenza botanica o un partner migliore per identificare i prodotti botanici per futuri shampoo e balsami di Herbal Essences.

Competenza scientifica mondiale

Una verità semplice ma spesso trascurata? TUTTA la vita dipende dalle piante. Gran parte del nostro modo di vivere proviene dalle piante: dai cibi che mangiamo, ai vestiti che indossiamo, ai prodotti che usiamo per lavarci i capelli. Le piante sono una parte essenziale della nostra vita, motivo per cui è così importante proteggerle.

royal-botanic-gardens-kew-scientist

Le centinaia di ricercatori e scienziati che lavorano con i Giardini Botanici Reali di Kew hanno dedicato il loro tempo alla protezione di queste piante. Sono dietro le quinte, creano ondate di cambiamento attraverso una profonda comprensione scientifica.

Sono esperti sull'utilità delle piante e i loro sforzi di conservazione aiutano a proteggere la biodiversità. Siamo entusiasti di collaborare con un'istituzione che condivide la nostra passione per la protezione del pianeta e delle sue persone.

Prodotti per capelli con botanici identificati da esperti di piante dei Giardini di Kew

I Botanici dei Giardini Botanici Reali di Kew, stanno autenticando e verificando che i prodotti botanici chiave nella linea Herbal Essences siano REALI, legittimi e di alta qualità.

Herbal Essences è orgogliosa di collaborare con questi importanti scienziati di Kew. Stiamo svelando i segreti della natura e li stiamo portando direttamente nella tua doccia.

Come lo fa Kew?

In che modo i Giardini Botanici Reali di Kew sono in grado di autenticare gli ingredienti chiave nei nostri prodotti? Kew utilizza un processo chiamato “fingerprinting” per verificare e autenticare i veri estratti vegetali in ogni bottiglia della nostra collezione.

chamomile-flowers

Ogni pianta ha marcatori chimici unici, allo stesso modo in cui ogni essere umano ha un'impronta digitale unica. Analizzando le nostre formule grazie a queste impronte chimiche uniche, gli esperti di Kew sono in grado di verificare la qualità e la purezza dei nostri prodotti botanici per capelli.

Non prendiamo scorciatoie per fornirti ingredienti di qualità. Questi shampoo e balsami sono realizzati con prodotti botanici puri e di qualità.