Prodotti per capelli cruelty-free di Herbal Essences

Cosa significa la certificazione PETA “cruelty free”? 

“Cruelty-free” significa che i nostri prodotti e ingredienti non vengono testati sugli animali. 

Herbal Essences è orgogliosa ed entusiasta di essere riconosciuta da PETA, Persone per il Trattamento Etico degli Animali, come una marca cruelty-free. Probabilmente riconoscerai PETA cruelty-free dal suo logo con il coniglio. 

Senza far male 

Herbal Essences e PETA credono nell’efficienza scientifica dei test non animali e hanno collaborato per decenni per promuovere l'uso di questi test alternativi.

Herbal Essences è felice di ottenere l'approvazione cruelty-free di PETA, la quale è un riflesso diretto dell'impegno di lunga data del marchio a porre fine ai test sugli animali.  

Herbal Essences Model Nature Butterfly

La sicurezza prima di tutto 

Da Herbal Essences, la sicurezza viene prima di tutto. Prima che qualsiasi ingrediente possa entrare a far parte dei nostri shampoo e balsami, ne valutiamo la sicurezza e la tossicità.

Se abbiamo dei dubbi sul suo potenziale di causare danni, lo consideriamo un 'NO' e non lo includiamo nelle nostre formule dei prodotti. Per ciascun conservante e componente, determiniamo una soglia di sicurezza, sostenuta dalla scienza, per garantire che il prodotto sia sicuro per te.

Herbal Essences Model Smiling Nature

Su PETA

PETA, fondata nel 1980, è stata tra i fondatori dei diritti animali - dedicata a stabilire e difendere i diritti di tutti gli animali.

PETA è un'organizzazione benefica internazionale senza scopo di lucro, con sede a Norfolk, Virginia, Stati Uniti, con affiliati in tutto il mondo.

Per saperne di più, visita peta.org