TERMINI E CONDIZIONI E LINEE GUIDA PER LE VALUTAZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

Visitando il sito www.herbalessences.it , l'utente dichiara di aderire alle presenti Linee guida per la Community e ai Termini e Condizioni e accetta di rispettarli. Se non si accettano le presenti condizioni di utilizzo, si prega di astenersi dall'accedere a www.herbalessences.it.

L’AMMISSIONE:

L'iscrizione e la partecipazione sono del tutto volontarie. L'utente dichiara e garantisce di essere un membro registrato di herbalessences.it e che tutte le informazioni di registrazione inviate sono vere e corrette. L'utente si impegna a mantenere l'accuratezza di tali informazioni. L'utente dichiara e garantisce inoltre di avere almeno diciotto (18) anni di età e che la sua partecipazione alla Community di herbalessences.it sarà conforme alle leggi o ai regolamenti applicabili.

TERMINI E CONDIZIONI AGGIUNTIVE:

La partecipazione nella Community di herbalessences.it è ulteriormente soggetta ai Termini e alle condizioni d'uso di P&G. L'Informativa sulla privacy è incorporata e resa parte integrante del presente accordo.

Le recensioni di www.herbalessences.it permettono ai membri della Community di esprimere riflessioni, opinioni e approfondimenti relativi all'argomento trattato. È possibile esplorare questo sito per l'intrattenimento personale e in cerca delle informazioni. Ci sono molte opportunità per un’attiva partecipazione alla Community www.herbalessences.it. Assicuratevi che i vostri contributi siano pertinenti all’argomento pubblicato e all'obiettivo prefissato dalla Community www.herbalessences.it. Ci auguriamo che i partecipanti si avvicinino il più possibile al tema trattato senza troppe divagazioni dall’argomento.

L'utente è consapevole del fatto che la sua partecipazione diventa pubblica (compreso il nome utente e la foto). P&G non garantisce la possibilità di modificare o cancellare qualsiasi contributo da voi inviato. L'utente riconosce di essere responsabile, senza coinvolgere P&G, del contenuto di qualsiasi materiale inviato. Nessun materiale da voi caricato sarà soggetto ad alcun obbligo di riservatezza da parte di P&G, dei suoi fornitori di servizi e agenti terzi, o dei loro rispettivi direttori, funzionari e dipendenti.

P&G avrà il diritto, a sua esclusiva discrezione, di archiviare e utilizzare i commenti, i suggerimenti, i dati o altre informazioni (collettivamente "Informazioni") fornite dagli utenti della Community www.herbalessences.it per i prodotti o servizi attuali o futuri, senza alcun ulteriore compenso agli autori. Nella misura in cui tali Informazioni siano tutelabili ai sensi delle leggi sulla proprietà intellettuale, l'utente acconsente a cedere, se necessario, tutti i diritti su tali Informazioni a P&G e a collaborare con P&G nel processo della loro cessione. L'utente concede inoltre a www.herbalessences.it un diritto e una licenza permanente, irrevocabile, esente da royalties e trasferibile per l'utilizzo, la riproduzione, la copia, la pubblicazione, la trasmissione o altro uso del proprio nome utente e dei propri contributi, consentendo anche la loro modifica, le cancellazioni nella loro integrità, loro adattamento, la pubblicazione, la traduzione, la creazione di opere derivate e/o la distribuzione di tali contenuti e/o l'incorporazione in qualsiasi forma, mezzo o tecnologia in tutto il mondo, incluso, senza limitazione, a tutti gli scopi pubblicitari, promozionali e altri scopi commerciali.

MODERAZIONE:

L'utente comprende e accetta che P&G ha il diritto (ma non l'obbligo) di monitorare, controllare, rimuovere o rifiutare il suo contributo o parte di esso, e riconosce di essere interamente responsabile del contenuto di qualsiasi intervento. SEGNALARE UN ABUSO: In tutto il nostro sito vedrete i pulsanti “Segnala abuso” che vi permettono di segnalarci le violazioni delle regole. In questo modo puoi anche tu prenderti cura della Community.

VIOLAZIONI DEI TERMINI:

Oltre ad un eventuale ricorso legale che P&G possa attuare per una vostra violazione dei termini delle presenti Linee guida, P&G avrà anche il diritto, a sua esclusiva discrezione, di sospendere o terminare il vostro accesso alla Community www.herbalessences.it.

RELAZIONI TRA LE PARTI:

I contributi forniti dagli utenti non devono considerarsi rappresentativi del punto di vista di P&G o di una delle sue società sussidiarie o affiliate. Inoltre, non sussiste alcun rapporto confidenziale, fiduciario o di altro tipo, tra l'utente e P&G. In questo senso, ciascuna parte è ed agisce come contraente indipendente e non come partner, joint venture, agente, dipendente o datore di lavoro dell'altra e non deve vincolare o tentare di vincolare l'altra ad alcun contratto.

MODIFICA DELLE LINEE GUIDA DELLA COMMUNITY / CONDIZIONI DI UTILIZZO:

P&G può cambiare i termini del presente Accordo, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, con modifiche ad effetto immediato. Di conseguenza, vi suggeriamo di controllare regolarmente questa pagina per verificare la presenza di linee guida aggiornate o aggiuntive.